Una Candela (One Candle--Italian) (eBook)

Una Candela (One Candle--Italian) (eBook)

Gale Sears
Gale Sears
Prezzo:
€ 13,41
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,41
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Deseret Book Company
Codice EAN: 9781629736648
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È il 1849: non sono passati neanche due anni dall’arrivo dei santi nello Utah e i missionari vengono mandati a predicare il Vangelo in tutto il mondo. Uno di loro, Lorenzo Snow, viene mandato in missione in Italia. Egli è condotto nelle valli del Piemonte dove i valdesi, seguaci del riformatore Pietro Valdo, sono stati esiliati e perseguitati. In quei luoghi l’anziano Snow e i suoi due colleghi hanno successo ma incontrano anche delle sfide. Facendo delle escursioni nelle montagne alpine vicino alla cittadina di Torre Pellice, essi vengono riconosciuti da Madeleine Cardon, la quale anni prima aveva avuto una visione in cui essi le portavano il Vangelo. Ben presto la sua famiglia, insieme ad altre persone, accolgono i missionari nelle loro vite. La migliore amica di Madeleine, Albertina Guy, affronta le proprie sfide visto che il suo cuore è attirato dalla nuova religione. La sua famiglia è cattolica e il suo prozio è un prete di un monastero del luogo. Unirsi ai mormoni significherebbe essere ripudiata dalla famiglia. Quando anziano Snow guarisce il suo fratellino in fin di vita grazie ad una benedizione del sacerdozio, Albertina e la sua famiglia devono rivalutare i loro sentimenti nei confronti di questi missionari mormoni e della dottrina che essi predicano. Basato su una storia vera dei primi missionari della Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni in Italia, Una candela mostra come il vangelo di Gesù Cristo ha cambiato le vite delle persone e come è andato avanti “coraggiosamente, nobilmente, indipendentemente” nei primi giorni della Restaurazione.