Big-Bang Disruption (eBook)

Big-Bang Disruption (eBook)

F. Nunes PaulDownes Larry
F. Nunes PaulDownes Larry
Prezzo:
€ 8,10
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,10
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: Harvard Business Review Press
Codice EAN: 9781625275059
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In recent years a new-disquieting-form of disruptive innovation has emerged, one that beats incumbents on both price and quality right from the start and quickly sweeps through every customer segment. This kind of big bang” disruption can devastate entire product lines virtually overnight. Look at the effect that free navigation apps, preloaded on smartphones, had on the market for devices made by TomTom, Garmin, and Magellan. Big-bang disruptions often come out of the blue from people who aren’t your traditional competitors. Frequently, they’re developed by inventors who are just doing low-cost experiments with existing technologies to see what new products they can dream up. Once launched, these innovations don’t adhere to conventional strategic paths or normal patterns of market adoption. That makes them incredibly hard to combat. Though technology- and information-intensive firms are most vulnerable to big bangs, mature industries face this threat, too. Credit cards, automobiles, and education, for instance, are all experiencing early warning signs. But in every industry, big-bang disruption will be keeping executives in a cold sweat for a long time to come. This article, which originally appeared in Harvard Business Review, offers some strategic principles to help businesses survive big bangs.