Portrait Pro (eBook)

Portrait Pro (eBook)

Jeff Smith
Jeff Smith
Prezzo:
€ 16,01
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,01
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Amherst Media
Codice EAN: 9781608957361
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Droves of hobbyist photographers make a move to professional photography every year. They read a few books, watch rock star photographers shoot online, make business cards, and forge their path to a new career. When they book clients, work through the session, proof their images, and conduct a sales session, though, they encounter artistic, organizational, and financial problems they had not anticipated, and many stall out. In this book, Jeff Smith focuses on finding an audience and a target demographic, honing your posing and lighting skills, working with clients, and managing business and personnel concerns. Smith begins by taking a close look at the mind-set required for forging ahead as a professional photographer. He shows you how to define and target the clientele you want to work with and teaches you skillful approaches for creating and maintaining a strong photographer client relationship. He notes that many photographers enter the business to create images that please them and explains that to be successful, photographers must instead learn to gain insight into just what the client wants to see in the final photos in order to maximize profits and keep clients coming back for more. With a clearly defined objective and approach outlines, Smith moves on to tackle common technical issues that new pros find daunting. He provides tips for creating perfect lighting in the studio and outdoors. He also discusses positioning for every part of the body, to create an ideal presentation to the camera. Next, he provides compositional tips-from where to position the subject in the frame, to selecting the best camera angle, to cropping for impact-in order to maximize image impact and present the best-possible image to your client. Finally, with the technical and artistic fields addressed, Smith turns to a discussion on the business side of the profession. He offers advice on acquiring equipment, understanding costs and pricing, creating new business opportunities, identifying an ideal studio location, and even managing your time.