The Business of Botanicals (eBook)

The Business of Botanicals (eBook)

Ann Armbrecht
Ann Armbrecht
Prezzo:
€ 17,57
Compra EPUB
Prezzo:
€ 17,57
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Chelsea Green
Codice EAN: 9781603587495
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

From tulsi to turmeric, echinacea to elderberry, medicinal herbs are big business—but do they deliver on their healing promise—to those who consume them, those who provide them, and the natural world? “An eye-opener. . . . [Armbrecht] challenges ideas of what medicine can be, and how business practices can corrupt, and expand, our notions of plant-based healing.”—The Boston Globe “So deeply honest, sincere, heartful, questioning, and brilliant. . . . [The Business of Botanicals] is an amazing book, that plunges in, and takes a deepening look at those places where people don’t often venture.”—Rosemary Gladstar, author of Rosemary Gladstar’s Medicinal Herbs “For those who loved Braiding Sweetgrass, this book is a perfect opportunity to go deeper into understanding the complex and co-evolutionary journey of plants and people.” —Angela McElwee, former president and CEO of Gaia Herbs Using herbal medicines to heal the body is an ancient practice, but in the twenty-first century, it is also a worldwide industry. Yet most consumers know very little about where those herbs come from and how they are processed into the many products that fill store shelves. In The Business of Botanicals, author Ann Armbrecht follows their journey from seed to shelf, revealing the inner workings of a complicated industry, and raises questions about the ethical and ecological issues of mass production of medicines derived from these healing plants, many of which are imperiled in the wild. This is the first book to explore the interconnected web of the global herb industry and its many stakeholders, and is an invaluable resource for conscious consumers who want to better understand the social and environmental impacts of the products they buy. “Armbrecht masterfully manages the challenges and complexity of her source material . . . [She] is a spirited storyteller . . . [and] presents all this with the skill of an anthropologist and the heart of an herbalist. ”—Journal of the American Herbalists Guild