Devil in the Milk (eBook)

Devil in the Milk (eBook)

Keith Woodford
Keith Woodford
Prezzo:
€ 17,57
Compra EPUB
Prezzo:
€ 17,57
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Chelsea Green
Codice EAN: 9781603582117
Anno pubblicazione: 2009
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This groundbreaking work is the first internationally published book to examine the link between a protein in the milk we drink and a range of serious illnesses, including heart disease, Type 1 diabetes, autism, and schizophrenia. Certain health problems are linked to a tiny protein fragment that is formed when we digest A1 beta-casein, a milk protein produced by many cows in the United States and northern European countries. Milk that contains A1 beta-casein is commonly known as A1 milk; milk that does not is called A2. All milk was once A2, until a genetic mutation occurred some thousands of years ago in some European cattle. A2 milk remains high in herds in much of Asia, Africa, and parts of Southern Europe. A1 milk is common in the United States, New Zealand, Australia, and Europe. In Devil in the Milk, Keith Woodford brings together the evidence published in more than 100 scientific papers. He examines the population studies that look at the link between consumption of A1 milk and the incidence of heart disease and Type 1 diabetes; he explains the science that underpins the A1/A2 hypothesis; and he examines the research undertaken with animals and humans. The evidence is compelling: We should be switching to A2 milk. A2 milk from selected cows is now marketed in parts of the U.S., and it is possible to convert a herd of cows producing A1 milk to cows producing A2 milk. This is an amazing story, one that is not just about the health issues surrounding A1 milk, but also about how scientific evidence can be molded and withheld by vested interests, and how consumer choices are influenced by the interests of corporate business. "Devil in the Milk is potentially as significant as Carson's Silent Spring or Nader's Unsafe at Any Speed."—Alan Robb, The New Zealand Farmers Weekly