Take Charge of Your Healthcare Management Career: 50 Lessons That Drive Success (eBook)

Take Charge of Your Healthcare Management Career: 50 Lessons That Drive Success (eBook)

R. White KennethStephen Lindsey J.
R. White KennethStephen Lindsey J.
Prezzo:
€ 44,41
Compra EPUB
Prezzo:
€ 44,41
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: ACHE Learn
Collana: Academic Series
Codice EAN: 9781567937329
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Instructor Resources: Teaching tips, sample syllabus and a sample course schedule. Success isn't something you are born with—it is carefully cultivated and mastered. And a job, when it works well, can fit like a glove and provide immense personal and professional satisfaction. This book's 50 succinct lessons will guide students as they begin their careers in healthcare management and help them achieve success and professional fulfillment—whatever their role. Each of the 50 lessons outlines traits, behaviors, and skills needed to maximize strengths, master career success, and achieve the perfect job fit. White and Lindsey, in various academic and healthcare management roles, have provided career counseling for hundreds of students and early careerists. Each lesson concludes with helpful exercises that will prompt self-reflection and recommended resources for additional information. Written in a conversational, friendly style, the 50 lessons broadly cover three major areas: managing yourself, managing your job, and taking charge of your career. The 50 lessons are filled with bulleted lists and quick tips and address specific topics such as: Establishing a life vision and developing a personal brand Managing the first 90 days of a healthcare management position Mastering presentations through writing and speaking tips Building and supporting strong teams Developing a professional development plan Balancing life and work New graduates of master's programs and early careerists in the field will particularly benefit from this book, but readers at other points in their career will also find it useful.