The Next Sustainability Wave (eBook)

The Next Sustainability Wave (eBook)

Bob Willard
Bob Willard
Prezzo:
€ 17,15
Prezzo:
€ 17,15

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: New Society Publishers
Collana: Conscientious Commerce
Codice EAN: 9781550923308
Anno pubblicazione: 2005
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The idea of sustainability has been embraced enthusiastically by some businesses and rejected by others. The first wave of corporate converts to sustainability was perhaps driven by a public relations crisis, regulatory pressures or the founder’s personal passion. The next wave, however, requires different drivers if it is to build a critical mass for corporate responsibility in the business community. The Next Sustainability Wave assesses why companies have resisted sustainability strategies and focuses on two emerging drivers that promise to spur corporate commitment to sustainability strategies: A compelling business case A “perfect storm” of threatening market forces on the horizon that range from climate change to the rising demands of stakeholders An effective carrot-and-stick duo, these two drivers are both triggering the need for change and providing a vision of business success if the transition to sustainable operations, products and services is smartly managed. Emphasizing the importance of how sustainability is presented to corporate leaders—using the right language and avoiding threats to the status quo that provoke habitual corporate defense mechanisms—the book applies effective selling techniques to reposition sustainability strategies as a means to achieving existing corporate ends, rather than as a separate priority to worry about. It sells sustainability as a solution, a business strategy and a catalyst for business transformation. An appendix gives a version of the sustainability business case for small- to medium-level enterprises. Designed for quick reading and reference—right pages furthering the argument, while left pages provide support materials—the book is especially useful for those wanting to convince busy executives and board members. Bob Willard is a leading expert on the business value of corporate sustainability strategies and in the last two years has given over 100 keynote presentations to corporations, consultants, academics and nongovernmental organizations.