Umanità perduta (eBook)

Umanità perduta (eBook)

Karine Vivier
Karine Vivier
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Karine Vivier
Codice EAN: 9781547595754
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Cosa può esserci in comune tra una ragazzina, un ex detenuto e una madre? “Umanità perduta” mette in scena tre personaggi che, in un momento della loro vita, hanno perso la loro umanità agli occhi della società. Tre personaggi, tre storie parallele, un’unica storia. Un primo romanzo noir. Estratto Era sempre la stessa storia. «Non sei qui per pensare» le ripeteva l'uomo, «sei qui per fare quello che ti dico io». La prima volta era su un'altra spiaggia che assomigliava a questa. Aveva portato con lei un'altra ragazzina, più giovane di lei, per fare merenda nel furgone parcheggiato vicino al molo. L'uomo, dentro il suo veicolo, aveva sorriso quando le due ragazzine si erano avvicinate. «Ma sono scemo?» Aveva detto mentre scendeva dal furgone «i biscotti sono rimasti nel bagagliaio». «Vai avanti tu» le aveva ordinato duramente. Aveva aperto il baule e vi aveva spinto dentro l'altra ragazzina, che si era messa a urlare a squarciagola quando il bagagliaio venne brutalmente chiuso. Poi, il furgone era partito ad alta velocità e avevano viaggiato a rotta di collo per ore. Esausta, la ragazzina aveva finito per addormentarsi con il viso incollato al finestrino. Quello che era successo dopo, non se lo ricordava più molto bene.