Sulle tracce del Bigfoot (eBook)

Sulle tracce del Bigfoot (eBook)

Steve Vernon
Steve Vernon
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Steve Vernon
Codice EAN: 9781547584710
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Tutto quello che avete letto sul Bigfoot è una menzogna. Tutto quello che avete SENTITO sul Bigfoot è vero! Gustatevi tre avventure dagli archivi della Creep Squad, quel branco di oscure leggende e storie infondate che combattono il crimine e l’ingiustizia dove nessuno può vederli. E se TUTTE le storie fossero vere? E se il Bigfoot esistesse veramente? Se dipendesse dai pensieri delle persone per mantenere la sua esistenza? E se avesse bisogno di un lavoro e l’unico adatto a lui fosse quello di tenere in riga le altre leggende? E se si unisse alla Creep Squad? ************* DICONO DI STEVE VERNON "Steve Vernon è un’anomalia nel mondo della letteratura horror. È uno degli esponenti più recenti, nonostante la sua carriera sia iniziata vent'anni fa. Scrivendo con una sicurezza e uno stile difficili da trovare, Steve Vernon può guidare i suoi lettori attraverso una pletora di emozioni, da paura e repulsione a pietà e risata." - Cemetery Dance "Armato di un bizzarro senso dell'umorismo, una grande originalità, un amore per il rischio e una grande conoscenza della caratterizzazione – Steve sa il fatto suo." - Dark Discoveries "Steve Vernon è uno scrittore difficile da classificare. E ciò è una buona cosa." - Dark Scribe Magazine "Questo genere ha bisogno di sangue nuovo e Steve Vernon è un'ottima trasfusione." - Edward Lee, autore di FLESH GOTHIC e CITY INFERNAL "Steve Vernon è uno dei migliori nuovi talenti dell'horror e del dark fantasy" – Owl Goingback, autore di CROTA "Steve Vernon è nato per scrivere. Sa il fatto suo e siamo fortunati ad averlo." - Richard Chizmar