Il cammino eternamente lungo di Olan Walker (eBook)

Il cammino eternamente lungo di Olan Walker (eBook)

Steve Vernon
Steve Vernon
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Steve
Codice EAN: 9781547543175
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Era il lunedì di Pasqua del 1952. Era un giorno come un altro. Il camion con pianale si fece strada nel campo con mezza dozzina di nuovi detenuti. Contai un paio di vagabondi, un ubriacone, un aggressore e un aggredito. Loro e Olan Walker. Olan Walker fu il primo a scendere dal camion con pianale e avrebbe anche potuto essere scivolato fra le assi. Quell'uomo era quantomeno allampanato. Era magro come un cane in Quaresima. Era magro come la fame, più sottile che se non avesse mai mangiato nient’altro che un cucchiaio pieno di zuppa della prigione. Sembrava che non avesse mangiato nulla tranne aria e ombre in tutta la vita. Se ci fossero stati un re e una regina degli smilzi, un duca della pelle e ossa, un conte dell'emaciatezza e un principe della macilenza, ebbene, Olan Walker sarebbe stato il loro signore e padrone. Non ci volle molto perché scoprissimo tutti cos'era in REALTÀ Olan Walker. Olan Walker era un evocatore... COSA DICE LA GENTE DI STEVE VERNON "Se Harlan Ellison, Richard Matheson e Robert Bloch facessero sesso selvaggio a tre nell'idromassaggio e poi un gruppo di scienziati venisse a filtrare l'acqua e miscelasse i residui di DNA in una provetta, l'esperimento genetico risultante probabilmente si svilupperebbe in Steve Vernon." - Bookgasm "Steve Vernon è una sorta di anomalia nel panorama della letteratura horror. È una delle nuove voci più fresche del genere nonostante la sua carriera vada avanti da vent'anni. Con una scrittura di una rara spavalderia e sicurezza, Steve Vernon sa condurre i suoi lettori attraverso un'intera gamma di emozioni, dal terrore e dalla repulsione assoluti alla compassione e alla risata." - Cemetery Dance "Dotato di un senso dell'umorismo bizzarro, un'enorme quantità di originalità, una predisposizione per assumersi rischi e una forte padronanza della caratterizzazione - Steve ha sicuramente tutte le carte in regola." - Dark Discoveries "Steve Vernon è nato per scrivere. È uno dei migliori e siamo fortunati ad averlo. " - Richard Chizmar Anche la mia mamma pensa che io sia figo.