L'autorita'Calante Di Cristo Nelle Chiese (eBook)

L'autorita'Calante Di Cristo Nelle Chiese (eBook)

A. W. Tozer
A. W. Tozer
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Traduttore: Areniello Monja
Editore: CrossReach Publications
Codice EAN: 9781547535897
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ecco il fardello del mio cuore; e mentre io rivendico per me nessuna ispirazione speciale, sento ancora che questo è anche il peso dello Spirito. Se conosco il mio cuore, è solo l'amore che mi spinge a scrivere questo. Quello che scrivo qui non è il fermento acido di una mente agitata dalle contese con i miei fratelli cristiani. Non ci sono state tali contese. Non sono stato maltrattato, maltrattato o attaccato da nessuno. Né queste osservazioni sono nate da esperienze spiacevoli che ho avuto nella mia associazione con gli altri. I miei rapporti con la mia chiesa e con i cristiani di altre denominazioni sono stati amichevoli, cortesi e piacevoli. Il mio dolore è semplicemente il risultato di una condizione che credo sia quasi universalmente prevalente tra le chiese. Penso anche che dovrei riconoscere di essere io stesso molto coinvolto nella situazione che deploro qui. Come Ezra nella sua potente preghiera di intercessione si è incluso tra i malfattori, anch'io. "O mio Dio, mi vergogno e arrossisco per sollevare il mio viso verso te, mio Dio: perché le nostre iniquità sono aumentate sopra la nostra testa, e il nostro la colpa è cresciuta fino ai cieli ". Qualsiasi parola difficile pronunciata qui contro gli altri deve, in semplice onestà, ritornare sulla mia stessa testa. Anch'io sono stato colpevole. Questo è scritto con la speranza che tutti possiamo rivolgerci al Signore nostro Dio e non peccare più contro di Lui.