Cuori migranti 1 (eBook)

Cuori migranti 1 (eBook)

Isabella Abad
Isabella Abad
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Babelcube Inc.
Codice EAN: 9781547513260
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Romanzo contemporaneo Victoria, una meravigliosa infermiera spagnola, quando ai suoi trent’anni si offrì di lavorare con i più deboli nel Maghreb non si sarebbe mai aspettata che la sua vita prendesse quella piega. Dispiaciuta fino al midollo per la tragedia altrui, vedrà come questa coinvolgerà anche lei in seguito a un attentato terroristico. Abbandonata nel deserto al suo destino, sarà salvata da un clan capeggiato da un moro mulatto, Usem. Costretta dalle circostanze a convivere con quella tribù per vari mesi, vedrà crescere in lei la passione e il desiderio verso il suo salvatore. Questo si trasformerà in amore ricambiato e compiuto, ma il suo desiderio di ritornare in Europa e gli impegni di lui con suo padre li separeranno, formando tra loro il muro del tempo e della distanza. Lontani migliaia di chilometri riprenderanno le loro vite con la ferma convinzione che queste saranno solo le ombre di quelle che avrebbero potuto essere. Usem avrà la peggio, affrontando un destino che lo provoca e lo costringe a sperimentare il dolore dello sradicamento, del fanatismo, della morte e dell’esilio. Responsabile della sorte del suo clan vedrà tuttavia infrangere l’unità dello stesso per mano del suo fratellastro Badis, che lo odia. Spinto dalla voglia di proteggere la sua famiglia, intraprenderà un esodo per centinaia di chilometri in cerca di una vita nuova e sicura, la quale naufragherà inevitabilmente. La disperazione lo porterà ad avventurarsi per le acque del Mediterraneo con le conseguenti pene e tragedie. La sorte farà rincontrare i due amanti vari anni dopo in un altro contesto. Riusciranno a rifarsi una vita e a cambiare il loro destino?