El año que viene en Jerusalén (eBook)

El año que viene en Jerusalén (eBook)

John Kolchak
John Kolchak
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: SPA
Editore: Ward Six Press
Codice EAN: 9781547512966
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Reimaginando brutalmente la historia del Evangelio, El año que viene en Jerusalén sigue los pasos de Jesús, hijo de José, el hijo bastardo, analfabeto y epiléptico de un soldado romano, en su malhadado viaje por una tierra azotada por el terror. Mientras la Judea del siglo I sangra bajo la opresión de la dominación romana y los violentos levantamientos contra la misma, Jesús, atormentado por la culpa familiar por haber abandonado a su madre, acaba formando su propia familia de viajeros que predican la paz y la compasión frente a un inhumano salvajismo. Sus vagabundeos les llevan a encontrarse con falsos profetas, asesinos y un veloz y creciente movimiento de rebeldes extremistas, cuyo líder, Barrabás, tiene la misión de expulsar a los romanos y establecer una teocracia etnocéntrica. El destino acaba enviando a Jesús y Barrabás a la corte de Poncio Pilato, el gobernador dipsomaníaco obsesionado con hacerse un nombre en los libros de historia. El resultado de ese encuentro alterará el destino del mundo durante los dos milenios siguientes. Con paralelismos urgentes a los temas contemporáneos de la guerra religiosa, este libro es tanto un lamento como una advertencia. También es una historia sobre el paso del tiempo, la naturaleza de la memoria y el inherente anhelo de la humanidad por la vida eterna.