The Social Media Guide (eBook)

The Social Media Guide (eBook)

Harkamal Preet Pal Singh Ubhi
Harkamal Preet Pal Singh Ubhi
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: harkamal preet pal singh ubhi
Codice EAN: 9781540104045
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Today you're faced with a lot of options when it comes to launching your social media presence. Twitter or Facebook? Linkedin ? Instagram or Pinterest? How about all of them? It's difficult to determine which platform is best for your business if you don't know a thing about them or their strengths. I guide you through the most fundamental strategies for some of today's biggest social platforms. I present you with a very practical approach to each social network and answer some of the biggest questions businesses have. This is definitely a must-read if you're just beginning your social media journey. Without an audience, there's not much use for a social media strategy. In today's marketing age, your audience matters more than ever. Every business needs one to survive. It's how you discover and forge loyal relationships with customers. But in many cases, businesses treat their audiences like afterthoughts rather than assets. A bottom-up strategy for creating a foundation, building your assets, attracting followers and integrating social media and blogging. It's a great resource for beginners as well as seasoned professionals looking to improve. Your priority isn't to sell a product, but rather help someone discover how your product solves their problem. By focusing on helping, you'll develop stronger relationships with more loyal customers than if you focus solely on selling. When you consider the selling power of sites like Facebook and Twitter, that stat might seem surprising. i provide you with all of the information and tools necessary to engage customers in a digital world. My advice is practical, concise and helps you leverage the human side of your business. Currently more than 500 million Tweets are composed each day on Twitter and 80 million photos are shared daily on Instagram. To add to it, more than 30 billion pieces of content are shared on Facebook each month. To say consumers are overloaded by information would be an understatement. Beyond sales, a social media marketer must keep an eye on Tweets, shares, Likes, Pins, regrams, revines, clicks, unlikes and much more. With so many measurable metrics, it's easy to lose sight of what truly matters. Success isn't getting 1,000 Retweets of a funny picture you posted. Instead, great social media is about providing value to your customers. It was recently determined that people lose concentration after only eight seconds, leaving marketers with a very small window for impact. As a result, images were adopted as a way to work around our diminishing attention spans.