All That Glitters (eBook)

All That Glitters (eBook)

Thomas Maier
Thomas Maier
Prezzo:
€ 19,16
Compra EPUB
Prezzo:
€ 19,16
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Skyhorse
Codice EAN: 9781510744929
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

From the Bestselling Author and Television Producer of Masters of Sex, a True Story of****the Intrigue and Infighting of Condé Nast, Anna Wintour, S. I. Newhouse Jr., and Tina Brown, and Optioned by Sony Television Productions Inside the Condé Nast magazine world run by billionaire S. I. Newhouse Jr., Anna Wintour and Tina Brown were bold and talented British women who fought their way to the top of this male-dominated American industry driven by greed and betrayal. Wintour became an icon of fashion and New York’s high society, while Brown helped define the intersection of literary culture and Hollywood celebrity. They jockeyed for power in the hypercompetitive “off with their heads” atmosphere set up by Newhouse and his longtime creative guru Alex Liberman, two men who for years controlled the glossy Condé Nast magazines that dictated how women should look, dress, and feel. In turning this world upside down, Wintour and Brown challenged the old rules and made Newhouse’s company internationally famous. Ultimately, one of them won in their fascinating struggle for fame and fortune during the height of New York’s gilded age of print—a time before the internet, before 9/11, when the Reagans ruled the White House and Donald Trump was a mere local developer featured on the cover of Newhouse’s publications. This book traces the careers of Wintour and Brown and shows how they and the Condé Nast media empire were major media enablers in the rise of Donald Trump and Hollywood mogul Harvey Weinstein. At its heart, All That Glitters is a parable about the changes in America’s media, where corruption and easy compromises are sprinkled with glitter, power, and glory. Originally titled Newhouse, this revised and updated edition, with a new introduction and afterword, won the 1994 Frank Luther Mott Award for best researched media book of the year.