Alex nel Paese delle Meraviglie: la Serie Completa (eBook)

Alex nel Paese delle Meraviglie: la Serie Completa (eBook)

K Matthew
K Matthew
Prezzo:
€ 2,55
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,55
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Babelcube
Codice EAN: 9781507186237
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sei storie eccitanti di mostri raccolte in una. Segui Alex Finch, il ladro famoso a livello internazionale, mentre il Bianconiglio gli insegnerà una lezione che non dimenticherà tanto presto. Questa è l'intera serie (libri da 1 a 6). I libri in questa serie includono: Alex ed il Genio Alex ed il Mostro Alex e la Fata Alex ed il Lupo Mannaro Alex ed il Vampiro Alex ed il Demone Alex ed il Genio (Libro 1), trama: Alex Finch era un ladro d'arte famoso in tutto il mondo con una reputazione che lo precedeva. Aveva rubato alcuni dei dipinti più stimati sulla faccia della terra, dalla Gioconda, custodita al Louvre, alla Notte Stellata, nel Museum of Modern Art. Nessuna sfida era fuori dalla sua portata. Quando un boss della mafia britannico lo convocò con un ingaggio per rubare un oggetto dal Museo Smithsonian, Alex fu più che felice di accettare l'incarico pensando di dover rubare il famigerato Diamante Hope. Ma quando la richiesta si rivela essere per un magico coniglio bianco di porcellana, Alex si sente un po' deluso. Non può immaginare che il coniglio bianco progetti a sua volta di rubare qualcosa da lui. Alex ed il Mostro (Libro 2), trama: Alex si svegliò accarezzato dalla fresca brezza della sera con la consapevolezza di dover continuare il suo viaggio per incontrare il Demone di Cuori. In men che non si dica, Alex s'imbatte in un giardino fiorito che, pur sembrando innocuo, nasconde al suo interno un predatore affamato dei piaceri del suo corpo. Alex e la Fata (Libro 3), trama: Le sorti di Alex sembrano cambiare quando si risveglia al sicuro in una città fatata. Pur essendo tentato dal restarci, la ricerca del bianconiglio non può essere ritardata. L'unico modo per uscire dal villaggio fatato, però, è sedurre un principe fatato davvero sexy. Questa è una tacca sulla cintura che Alex sarà davvero felice di aggiungere. Alex ed il Lupo Mannaro (Libro 4), trama: La Foresta Legnonero non è famosa per essere un posto sicuro. Pur sapendo che i lupi mannari sono lì fuori, questo non gli renderà più semplice evitarli. Nel momento in cui un branco lo accerchia, non può far nulla di diverso dal soccombere ai loro desideri o morire nel tentativo di opporsi. Alex ed il Vampiro (Libro 5), trama: Nonostante tutti i suoi sforzi, Alex non riesce a sfuggire dalle grinfie dei vampiri. Al loro leader sembra non importare della ricerca di Alex, sembra invece molto più interessato al suo corpo. Alex ed il Demone (Libro 6), trama: L'ultimo esaltante capitolo della saga di Alex nel Paese delle Meraviglie. Alex è finalmente giunto al Labirinto delle Rose di Sangue il quale si rivela più sinistro di quanto avesse potuto immaginare. Il Demone di Cuori permetterà ad Alex di fare ritorno nel suo mondo? Oppure finirà per restare bloccato nel Paese delle Meraviglie, per sempre schiavo dei desideri sessuali del mostro?