Racconti zombie da mondi non morti (eBook)

Racconti zombie da mondi non morti (eBook)

Rhiannon Frater
Rhiannon Frater
Prezzo:
€ 2,69
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,69
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Rhiannon Frater
Codice EAN: 9781507146880
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

...ZOMBIE, INFETTI, MORTI, CONTAGIATI … “Racconti zombie da mondi non morti” contiene tre brevi racconti mozzafiato e tre romanzi brevi al cardiopalmo, ambientati in versioni alternative di una Terra abitata da spaventose varianti di zombie che perseguiteranno le vostre ore di veglia e riempiranno i vostri incubi. Ne “La coperta”, un bambino si nasconde mentre la fine del mondo entra in casa sua… Ne “Gli spazzini”, due sopravvissuti particolari combattono per ritagliarsi una vita propria mentre vengono minacciati dalla creatura più temibile di tutte: l’uomo… Ne “Il Palazzo”, una ragazza adolescente vive in un quartiere murato e spera di fuggire verso il lusso dell’altissimo palazzo che svetta sopra di esso. Ma per raggiungerlo, deve affrontare i Morti che vagano per le strade… Ne “La negromante”, una sacerdotessa deve affrontare orde di distruttivi non morti che minacciano un insediamento di un mondo futuristico… Ne “La corsa”, sette amici si affannano a raggiungere la zona sicura mentre fuggono dai pericoli dei Contagiati omicidi e da sé stessi… Ne “La falsa partenza”, una giovane coppia è divisa mentre la piaga dei non morti inizia a prendere piede su Austin, Texas… La pluripremiata autrice Rhiannon Frater crea nuove vivide storie ambientate in mondi alternativi dove la gente affronta creature da incubo che hanno un solo desiderio: distruggere i viventi.