Invisibile (eBook)

Invisibile (eBook)

Cecily Anne Paterson
Cecily Anne Paterson
Prezzo:
€ 3,20
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,20
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Babelcube Inc.
Codice EAN: 9781507117323
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Jazmine Crawford non prende decisioni, non sceglie mai, non ha amici. Jazmine Crawford vuole solo una cosa: essere invisibile. Per lei è molto più semplice sfilare l’apparecchio acustico dal suo orecchio e lasciarsi trascinare via, fingendo che vada tutto bene, piuttosto che ammettere di avere il cuore a pezzi per la morte di suo padre. Sono già quattro anni che vive così, ignorando le apprensioni di sua madre. Quando la bulla Shalini e le sue amiche la tirano dentro il loro gruppo, Jazmine si trova presto coinvolta in qualcosa più grande di lei. Finisce nell’ufficio del preside, e lì qualcuno le offre una scelta: aiutare l’insegnante di teatro, la Signorina Fraser, nella preparazione dello spettacolo de Il Giardino Segreto, oppure essere sospesa per tre settimane. È proprio la Signorina Fraser a spingerla nella direzione giusta. «Io credo in te, Jazmine. So che puoi farcela.» E Jazmine, terrorizzata, incredula e motivata allo stesso tempo, si unisce alla produzione. Per un po’ di tempo tutto sembra andare bene. Liam, la star dello spettacolo, è gentile con lei e Jazmine scopre che avere degli amici, parlare con sua madre e provare delle emozioni non è così spaventoso come credeva. Per un ultimo brillante scherzo del destino, Angela, la protagonista femminile, deve lasciare lo spettacolo a solo due settimane dal debutto e la Signorina Fraser chiede a Jazmine di prendere il suo posto. Ma Shalini è tornata dalla sospensione, ed è intenzionata a vendicarsi. Ha dalla sua tutti gli argomenti che le servono per costringerla a lasciare lo spettacolo e tornare alla sua vecchia vita. Jazmine sarà abbastanza coraggiosa per contrastarla e lottare per se stessa? Liam continuerà a volerle bene, dopo che avrà scoperto chi è realmente? E lei avrà la forza per affrontare la verità su suo padre?