Talking Points: Communication Skills To Advance Your IT Career (eBook)

Talking Points: Communication Skills To Advance Your IT Career (eBook)

Tom Catalini
Tom Catalini
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Almianna Press
Codice EAN: 9781507044445
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Advance Your IT Career Today! Talking Points is full of simple but powerful tips for everyone in IT, from the Help Desk to the CIO. This book reveals some of the fastest, easiest, and best ways to improve your professional communication skills. Building communication skills is one of the fastest and best ways to accelerate your career development, particularly in the field of Information Technology. Be seen as a leader. Get credit for your ideas. Inspire action. Influence others. The Essentials The book focuses on the most essential aspects of communicating effectively in three key areas of IT: - Customer Service - Project Work - Executive Level Presentations All of the ideas in the book are time-dested, real-world, proven techniques. Tom shares concepts and strategies proven highly successful over the course of his career as a technician, engineer, consultant, manager, director, and CIO across a variety of industries, including retail, government, professional services, technology, financial services, and nonprofit. The book covers presentation skills for managers, teamwork skills for running successful projects, and professional communication skills required to excel at customer service. All of these are crucial for leading change, which is after all at the heart of many IT initiatives. Clear, concise, and enlightening, Talking Points provides a unique perspective for IT professionals seeking to become more effective in communications. Learn to convince, cajole, and influence others in order to shape the future. Read Talking Points now.