Thailandia: Perché non si dovrebbe andare in pensione in Thailandia (eBook)

Thailandia: Perché non si dovrebbe andare in pensione in Thailandia (eBook)

The Blether
The Blether
Prezzo:
€ 2,31
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,31
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: David Bradley
Codice EAN: 9781502200303
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Non ho scritto questo libro per me, l'ho scritto per te. Perché l'ho scritto ? E' stato per dare alle persone che stanno pensando di trasferirsi in Thailandia ragioni per non farlo. Qual è il punto di darvi questi avvisi ? vi potreste chiedere. Beh ci sono un sacco di libri che vi raccontano come venire qui. Vi diranno che la vita è facile, e le donne sono ancora più facili. Vi diranno che è possibile fare soldi in Thailandia, e che si può ottenere un visto senza problemi. In realtà, molti libri dipingono la Thailandia come un paradiso su questa terra. Per alcuni, lo è. Per molti, è una tortura da cui non vedono l'ora di scappare. Alcuni non possono sfuggire in quanto hanno bruciato ogni euro che avevano nel Paese e non hanno altro posto dove andare. Il libro espone le peggiori bugie sulla Thailandia, e prosegue in dettaglio su molte delle complicazioni che i pensionati hanno nel Paese. A volte non è una lettura piacevole, ma ci sono un sacco di espatriati che vi diranno che avrebbero desiderato sapere ciò che stavano lasciando prima del loro arrivo in Thailandia. Dovete a voi stessi fare tutte le ricerche possibili, e di valutare le possibilità. In questo libro vi dirò alcuni problemi a cui molto probabilmente non avete pensato. Anche se si decide di andare avanti e ritirarsi in questo paese, sarete più informati, sugli ostacoli che potreste incontrare. Questo libro potrebbe essere il miglior libro che avete mai comprato in tutta la vostra vita, quindi andate avanti e scaricate Perchè non si dovrebbe andare in pensione in Thailandia ora.