Making It Happen (eBook)

Making It Happen (eBook)

Rebecca Stephens MBE
Rebecca Stephens MBE
Prezzo:
€ 19,23
Compra EPUB
Prezzo:
€ 19,23
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Bloomsbury Business
Codice EAN: 9781472992055
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“An inspiring and informative read” - Financial Times Shortlisted for the Business Book Awards 2022 In Making It Happen, Rebecca Stephens argues that the successful implementation of strategy often comes down to one individual – an individual with a clear, unswerving commitment to the cause, coupled with excellent leadership and communication skills. We all have the power within us to create change and get things done, even against the odds. With a variety of case studies and an eclectic selection of interviewees, this book champions diversity of thought and the importance of gleaning practical and actionable insights from a broad array of perspectives and experiences. And making things happen is more important now than ever. Virtually every organization, institution and business is in desperate need of a practical and actionable strategy to find their way through these difficult times with minimal disruption. According to the Project Management Institute, 37% of projects fail due to the lack of defined project objectives and milestones. Yet there are rare exceptions to this widespread failure to effectively strategize. This book tells the stories of individuals whose extraordinary efforts and persistence have resulted in successful strategy execution. Interestingly, most have effected change not just to the benefit of themselves or their organization, but to broader society too. And most work in organizations that are typically steeped in tradition and resistant to change: the civil service, the UN, the medical industry, education, financial services, and long-established multi-national corporations. Rebecca Stephens interviews these individuals and uncovers the secrets behind their success, while also drawing upon her own eclectic experiences in implementing strategy – from both her corporate and journalism career and her time as a revered mountaineer. Making it Happen demonstrates that it's a sense of purpose, conviction and optimism – combined with strong commitment and the ability to influence and persuade – that leads to the successful implementation and execution of strategy.