Tre racconti d'estate e le avventure di phoebe (eBook)

Tre racconti d'estate e le avventure di phoebe (eBook)

J. G. Sapodilla
J. G. Sapodilla
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9781465717313
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il Principe Citrullo Un rumore, come di pietra che batte contro un tronco, attira l’attenzione di Phoebe che, sorpresa e non poco spaventata, interroga con gli occhi il Grillo Parlante. – Oh, non devi aver paura, Phoebe, questo rumore viene di sicuro dalla testa del principe Citrullo. Quando il principe è preso dalla disperazione, sbatte la testa contro un albero. – Possiamo forse aiutarlo? – chiede Phoebe. – Il Principe Citrullo non riesce a trovare una principessa che accetti di essere sua moglie. Ma tu certamente puoi aiutarlo. Non sei dunque la fatina buona del bosco? Guidati dal rumore che si faceva sempre più forte, Phoebe e il Grillo arrivano in vista del principe e del suo triste cavallo. L’aspetto di Citrullo preoccupa non poco Phoebe, che si vede di fronte a un compito difficile. – Come posso aiutare quel poverino, signor Grillo? Forse tocco con la bacchetta magica quella pietra e la trasformo in principessa? – Non sei ancora pronta per questi sortilegi di grado superiore. Sei ancora una fatina apprendista. Devi convincerlo che è bello, ardito, sicuro. – Ho capito, entro subito nella parte, non ti pentirai di avermi dato fiducia. Phoebe si avvicina cauta ma sorridente a Citrullo. – Buon giorno, mio bel principe. Mio nobile prode cavaliere. Citrullo non è abituato a questo esordio gentile. Smette di sbattere la testa e cerca di assumere un aspetto fiero. – Chi sei tu, cortese damigella? Mi trovi davvero bello? Non ti pare che le mie orecchie a cartoccio dovrebbero forse essere meno eccessive? – Cosa dici mai, mio signore? Un principe non deve avere le orecchie come tutti gli altri. Vuoi dunque somigliare a un villico o a un bottegaio? Citrullo assume un’aria ben soddisfatta.