School-Parent Collaborations in Indigenous Communities (eBook)

School-Parent Collaborations in Indigenous Communities (eBook)

Iris Manor-Binyamini
Iris Manor-Binyamini
Prezzo:
€ 84,23
Compra EPUB
Prezzo:
€ 84,23
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Codice EAN: 9781461489849
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Poverty. Lack of social support. Limited access to education. High risk for health problems. Indigenous communities face an inordinate number of hardships. But when children have special needs, these problems multiply exponentially, making existing difficulties considerably worse. School-Parent Collaborations in Indigenous Communities: Providing Services for Children with Disabilities begins with an in-depth overview of indigenous experience and psychology, and situates disabilities within the contexts of indigenous communities and education services. The pilot study at the core of the book, conducted among the Bedouins of southern Israel, shows this knowledge in action as special education personnel engage parents in interventions for their children. Going beyond facile concepts of cultural sensitivity, the model recasts professionals as cultural mediators between school and family. This practice-oriented information has the potential to improve not only the well-being of children and families, but of the greater community as well. Featured in the coverage: Unique characteristics of indigenous communities and children with disabilities. Psychological models of reactions to disability. Benefits of multidisciplinary teams. Factors affecting collaboration between indigenous parents of children with disabilities and school professionals. Core principles of indigenously attuned collaboration. An extended case study on collaboration between parents of children with disabilities and school professionals in a Bedouin community. School-Parent Collaborations in Indigenous Communities is a breakthrough resource for researchers, graduate students, and professionals working with special needs children in child and school psychology, international and comparative education, social work, cross-cultural psychology, public health, and educational psychology.