From Imagination to Innovation (eBook)

From Imagination to Innovation (eBook)

A. Coskun Samli
A. Coskun Samli
Prezzo:
€ 102,95
Compra EPUB
Prezzo:
€ 102,95
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Codice EAN: 9781461408543
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

It is impossible to measure the full economic and psychological benefits of the sewing machine, the polio vaccine, or the Internet. What we know is that these products have changed our lives for the better, generating net benefits well beyond the metric of corporate profits. As forces such as financial market volatility and fragmented markets demonstrate the fragility of the global economy, the imperative to develop products and services that contribute to the well-being of the many—rather than the few—is more pronounced than ever. In this book, A. Coskun Samli explores this imperative of an “innovation culture” and how it can be encouraged at all levels, from the individual to the nation or region. He argues that without a global innovation culture, committed to generating socially valuable products, we are likely to face a deteriorating quality of life, as wealth is concentrated at the top. Integrating insights from management, economics, policy, and psychology, Samli demonstrates how creativity can be channeled into innovation and innovation can be channeled, in turn, toward economic development. He discusses how national policies can be oriented toward encouraging such socially beneficial innovations as sustainable energy, communication technology, and medical discoveries. The aim is to promote the development of products and services that improve quality of life and generate profits for those who invest in them. He argues that all innovations, whether radical or incremental, must demonstrate social value in order to be truly profitable.