Market Research In A Week (eBook)

Market Research In A Week (eBook)

Judy Bartkowiak
Judy Bartkowiak
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Teach Yourself
Codice EAN: 9781444159660
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Market Research just got easier Every day in business we make decisions. To reduce the risk associated with making these decisions, it's essential to understand your consumer and your market, and this is why we conduct market research. Decisions are not taken in a vacuum; there are competitive products and services in your marketplace, which means that consumers can choose whether or not to buy your product. Some decisions are high risk such as launching a new product, changing the packaging of an existing product, making a price change, changing the creative direction or strategy of the advertising or selling into new markets. How will your consumers react to the decisions you make and how will your competitors respond? This book takes you through the market research process from initial problem identification through research design, consideration of alternative methodologies, briefing an agency, questionnaire design and approval, to managing the project, analysis and presentation of results. Whether you use an outside research agency or your own market research or consumer insight department, spending a week to understand the process will give you unique skills which will ensure that you get the research results you need that will address the marketing questions you have. Each of the seven chapters in Market Research In A Week covers a different aspect: - Sunday: Market research and project design - Monday: The research brief and research proposal - Tuesday: Qualitative market research - Wednesday: Quantitative market research - Thursday: Questionnaire and topic guide design - Friday: Research analysis - Saturday: Report writing and presentation skills