|
Knowledge-Driven Entrepreneurship (eBook)
|
|
Knowledge-Driven Entrepreneurship (eBook)
|
Formica Piero, Andersson Thomas, G. Curley Martin
|
Formica Piero, Andersson Thomas, G. Curley Martin
|
|
Prezzo:
€ 84,23
Compra EPUB
|
Prezzo:
€ 84,23
Compra EPUB
|
|
Formato :
|
EPUB |
Cloud:
|
Sì Scopri di più |
Lingua:
|
en |
Editore:
|
Springer |
Collana:
|
Innovation, Technology, and Knowledge Management
|
Codice EAN:
|
9781441911889 |
Anno pubblicazione:
|
2016 |
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
|
|
|
Note legali
NOTE LEGALI
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.
Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.
Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.
Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.
Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.
Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
|
Descrizione
The Springer book series Innovation, Technology, and Knowledge Management was launched in March 2008 as a forum and intellectual, scholarly “podium” for global/local, transdisciplinary, transsectoral, public–private, and leading/“bleeding” -edge ideas, theories, and perspectives on these topics. The book series is accompanied by the Springer Journal of the Knowledge Economy, which was launched in 2009 with the same editorial leadership. The series showcases provocative views that diverge from the current “conv- tional wisdom,” that are properly grounded in theory and practice, and that consider 1 2 the concepts of robust competitiveness, sustainable entrepreneurship, and demo- 3 cratic capitalism, central to its philosophy and objectives. More specifically, the aim of this series is to highlight emerging research and practice at the dynamic intersection of these fields, where individuals, organizations, industries, regions, and nations are harnessing creativity and invention to achieve and sustain growth. Books that are part of the series explore the impact of innovation at the “macro” (economies, markets), “meso” (industries, firms), and “micro” levels. (teams, indi viduals), drawing from such related disciplines as finance, organizational psychology, research and development, science policy, information systems, and 1 We define sustainable entrepreneurship as the creation of viable, profitable, and scalable firms. Such firms engender the formation of self-replicating and mutually enhancing innovation networks and knowledge clusters (innovation ecosystems), leading toward robust competitiveness (E.G. Carayannis, International Journal of Innovation and Regional Development, 1(3), 235–254, 2009).
|
|
|