Relevance Regained (eBook)

Relevance Regained (eBook)

H. Thomas Johnson
H. Thomas Johnson
Prezzo:
€ 14,65
Compra EPUB
Prezzo:
€ 14,65
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Free Press
Codice EAN: 9781439105894
Anno pubblicazione: 2002
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Building on his pathbreaking, award-winning bestseller, Relevance Lost, H. Thomas Johnson presents a devastating critique of the top-down hierarchical accounting systems that have dominated American corporations since the 1950s. In Relevance Regained, Johnson shows exactly how "managing by remote control" through results-oriented accounting information has obstructed the real business objective: to reduce process variation and lead times for the purpose of obtaining and keeping satisfied customers. The failure of most American businesses to be competitive and profitable, he contends, is their reliance on management accounting information to control people's actions and productivity. Cost-focused imperatives from on high must be replaced, Johnson asserts, with information systems that link actions with imperatives of global competition. Self-managing work teams, according to Johnson, must own problem-solving information to reduce variation, delays, and excess in processes. Johnson prescribes the necessary changes in management principles that must replace the outdated style associated with the industrial revolution. Responsiveness to customers—not accounting costs—and flexibility—reducing lead times and removing constraints—are necessary for sustained competitive excellence and long-term profitability. Johnson discusses the radical overhauls of companies, such as General Electric's work-outs/"best practices" program and Harley-Davidson's work simplification programs, and shows how these strong commitments to new strategies maximize a company's most important assets: people and time. To be globally competitive, he claims, a company's work must be directed toward selling to customers, not just selling products.