HBR Guide to Managing Up and Across (eBook)

HBR Guide to Managing Up and Across (eBook)

Harvard Review
Harvard Review
Prezzo:
€ 14,86
Compra EPUB
Prezzo:
€ 14,86
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Harvard Business Review Press
Collana: NONE
Codice EAN: 9781422187081
Anno pubblicazione: 2011
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Does your boss make you want to scream? Do you have more than one boss? Do you spend your day herding cats—corralling people who don’t report to you? Do you work across departmental silos? Collaborate with outside contractors? Then you know that managing up and across your company is critical to doing your job well. It’s all about understanding your boss’s and colleagues’ priorities, pressures, and work styles. You need to manage up and across not just because you may have a problem boss, incompetent colleagues, or fabulously hairy projects that touch all parts of your organization. You need to manage up and across, for example, to get your marketing and sales folks to see that your project will help them meet their goals, too; to establish authority with bigwigs so they’ll bless your new product ideas; to secure people’s time for a new team when they’re already feeling overextended. Managing up and across will help you get the information and resources you need to solve your complex problems, increase your effectiveness, and make your work more enjoyable. You’ll get better at: • Getting what you need from people who don’t report to you • Coping with micromanaging, conflict-aversive, or generally incompetent bosses • Discovering what drives your colleagues • Partnering with your boss • Selling your ideas up and across your company • Making the most of your boss’s influence • Establishing a shared vision and commitment • Juggling multiple bosses’ priorities • The art of persuasion—tailoring your pitch based on your audience. Articles in this collection: ""Managing Your Boss,"" ""Change the Way You Persuade,"" ""How to Make Your Boss Look Good—Without Becoming a Sycophant,"" ""Stop Being Micromanaged,"" ""Dealing with Your Incompetent Boss,"" ""Coping with a Conflict-Averse Boss,"" ""How to Give Your Boss Feedback,"" ""Managing Multiple Bosses,"" ""What Makes a Leader?"" ""The Discipline of Teams,"" ""A Smarter Way to Network,"" ""The Necessary Art of Persuasion,"" ""Harnessing the Science of Persuasion,"" ""How to Get Your Colleagues' Attention,"" and ""When the Direct Approach Backfires, Try Indirect Influence."" Harvard Business Review Guides are for busy professionals looking for quick answers to common challenges. They’re packed with useful tips and practical advice in a brief, easy-to-read format. Whether you’re looking to expand your skills or refresh your existing ones, these guides offer reliable answers to your most pressing problems.