Buy-In (eBook)

Buy-In (eBook)

A. Whitehead LorneP. Kotter John
A. Whitehead LorneP. Kotter John
Prezzo:
€ 19,96
Compra EPUB
Prezzo:
€ 19,96
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Harvard Business Review Press
Codice EAN: 9781422170717
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

You've got a good idea. You know it could make a crucial difference for you, your organization, your community. You present it to the group, but get confounding questions, inane comments, and verbal bullets in return. Before you know what's happened, your idea is dead, shot down. You're furious. Everyone has lost: Those who would have benefited from your proposal. You. Your company. Perhaps even the country. It doesn't have to be this way, maintain John Kotter and Lorne Whitehead. In Buy-In, they reveal how to win the support your idea needs to deliver valuable results. The key? Understand the generic attack strategies that naysayers and obfuscators deploy time and time again. Then engage these adversaries with tactics tailored to each strategy. By "inviting in the lions" to critique your idea--and being prepared for them--you'll capture busy people's attention, help them grasp your proposal's value, and secure their commitment to implementing the solution. The book presents a fresh and amusing fictional narrative showing attack strategies in action. It then provides several specific counterstrategies for each basic category the authors have defined--including: · Death-by-delay: Your enemies push discussion of your idea so far into the future it's forgotten. · Confusion: They present so much data that confidence in your proposal dies. · Fearmongering: Critics catalyze irrational anxieties about your idea. · Character assassination: They slam your reputation and credibility. Smart, practical, and filled with useful advice, Buy-In equips you to anticipate and combat attacks--so your good idea makes it through to make a positive change.