On Competition (eBook)

On Competition (eBook)

Michael E. Porter
Michael E. Porter
Prezzo:
€ 35,97
Compra EPUB
Prezzo:
€ 35,97
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Harvard Business Review Press
Collana: Harvard Business Review Book
Codice EAN: 9781422155622
Anno pubblicazione: 2008
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

For the past two decades, Michael Porter's work has towered over the field of competitive strategy. On Competition, Updated and Expanded Edition brings together more than a dozen of Porter's landmark articles from the Harvard Business Review. Five are new to this edition, including the 2008 update to his classic "The Five Competitive Forces That Shape Strategy," as well as new work on health care, philanthropy, corporate social responsibility, and CEO leadership. This collection captures Porter's unique ability to bridge theory and practice. Each of the articles has not only shaped thinking, but also redefined the work of practitioners in its respective field. In an insightful new introduction, Porter relates each article to the whole of his thinking about competition and value creation, and traces how that thinking has deepened over time. This collection is organized by topic, allowing the reader easy access to the wide range of Porter's work. Parts I and II present the frameworks for which Porter is best known—frameworks that address how companies, as well as nations and regions, gain and sustain competitive advantage. Part III shows how strategic thinking can address society's most pressing challenges, from environmental sustainability to improving health-care delivery. Part IV explores how both nonprofits and corporations can create value for society more effectively by applying strategy principles to philanthropy. Part V explores the link between strategy and leadership.