Innovation as Usual (eBook)

Innovation as Usual (eBook)

Miller PaddyWedell-Wedellsborg Thomas
Miller PaddyWedell-Wedellsborg Thomas
Prezzo:
€ 24,01
Compra EPUB
Prezzo:
€ 24,01
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Harvard Business Review Press
Codice EAN: 9781422144213
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Turn team members into innovators Most organizations approach innovation as if it were a sideline activity. Every so often employees are sent to Brainstorm Island”: an off-site replete with trendy lectures, creative workshops, and overenthusiastic facilitators. But once they return, it’s back to business as usual. Innovation experts Paddy Miller and Thomas Wedell-Wedellsborg suggest a better approach. They recommend that leaders at all levels become innovation architects,” creating an ecosystem in which people engage in key innovation behaviors as part of their daily work. In short, this book is about getting to a state of innovation as usual,” where regular employees-in jobs like finance, marketing, sales, or operations-make innovation happen in a way that’s both systemic and sustainable. Instead of organizing brainstorming sessions, idea jams, and off-sites that rarely result in success, leaders should guide their people in what the authors call the 5 + 1 keystone behaviors” of innovation: focus, connect, tweak, select, stealthstorm, (and the + 1) persist: Focus beats freedom: Direct people to look only for ideas that matter to the business Insight comes from the outside: Urge people to connect to new worlds First ideas are flawed: Challenge people to tweak and reframe their initial ideas Most ideas are bad ideas: Guide people to select the best ideas and discard the rest Stealthstorming rules: Help people navigate the politics of innovation Creativity is a choice: Motivate everyone to persist in the five keystone behaviors Using examples from a wide range of companies such as Pfizer, Index Ventures, Lonza, Go Travel, Prehype, DSM, and others, Innovation as Usual lights the way toward embedding creativity in the DNA of the workplace. So cancel that off-site. Instead, read Innovation as Usual-and put innovation at the core of your business.