Resurgent (eBook)

Resurgent (eBook)

Fallon JohnBirkinshaw Julian
Fallon JohnBirkinshaw Julian
Prezzo:
€ 19,23
Disponibile dal 17/07/2025
Prezzo:
€ 19,23
Disponibile dal 17/07/2025

Formato

:
Nessuna
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Bloomsbury Business
Codice EAN: 9781399422000
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A practical handbook examining how established businesses can use their unique advantages to fight back and win in a digital arena too often dominated by tech start-ups, disruptors and unicorns. The big four tech companies (Microsoft, Amazon, Apple, Microsoft) have had an enormous impact on our everyday lives. A new wave of start-ups in the tech sector has dominated the press and swallowed up huge amounts of investment. But what about those established companies in the traditional parts of the world's economies, from energy, industrial and consumer goods to travel and health? They rarely got a mention. Everyone was talking about the disrupters – the start-ups and the entrepreneurs – and not about the incumbents. This book is a call for a reality check. For at the core of our established companies are capabilities and qualities that remain highly relevant in the digital age. They are often market leaders for very good reasons – they know their customers and markets well, they have great product, sales and marketing expertise, and they are operationally savvy and financially strong. John Fallon and Julian Birkinshaw have come to a clear conclusion: incumbents are not going quietly into that dark night. Organizations will need to jettison their analogue baggage and infrastructure and embrace digital transformation. They will survive and they will prosper. And this book will show them how to do it.