Communication Theory at the Crossroads (eBook)

Communication Theory at the Crossroads (eBook)

P. Radford GaryVicaro MichaelDeetz Stanley
P. Radford GaryVicaro MichaelDeetz Stanley
Prezzo:
€ 44,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 44,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: Wiley-Blackwell
Codice EAN: 9781394215706
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A generative conceptual framework for empowering diverse groups and individuals to make productive and creative choices together Communication Theory at the Crossroads proposes a new way of thinking about communication to generate new insights, promote new interaction practices, and directly address a new set of human problems. Rooted in a systemic constructionist perspective, this groundbreaking volume provides the theoretical foundation for fostering mutually beneficial solutions to contemporary issues of divisiveness, interdependence, rapid social change, technology-mediated human experience, and other contemporary social difficulties. Rather than merely explicating a novel conceptual framework, Communication Theory at the Crossroads positions students as active and engaged social scientists equipped with a unified, fully integrated theory they can use across traditional divisions of communication to navigate their complex, rapidly changing world. Throughout the text, the authors identify the limits of the communication theories currently in use, discuss the critical choices facing today’s communication students and scholars, explain the theory of relational constructionism, and much more. Helping students frame their understanding of life difficulties and use theory-based concepts to inform their choices, Communication Theory at the Crossroads is an essential textbook for mid-level undergraduate courses in Communication Theory and Human Communication.