Content Marketing: 2 Manuscripts: Branding and Copywriting: Learn the Top Copywriting and Brand Strategies and Build Successful Business Product (eBook)

Content Marketing: 2 Manuscripts: Branding and Copywriting: Learn the Top Copywriting and Brand Strategies and Build Successful Business Product (eBook)

Michael Hill
Michael Hill
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Michael Hill
Codice EAN: 9781393729327
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Things you will learn: Understand the true idea of branding and why people buy brands Identify your target customer like a pro Define a real value of your product Learn top techniques for finding a sticky brand names Create brand personality to build relationship with your customers Learn how to separate yourself from the crowd What copywriting is and what you need to know to do it effectively How to gain a thorough understanding of your audience, competition, products, and your brand's unique voice Proven copywriting formulas that remove the guesswork from writing Communication skills that will make you stand out Write copy that builds trust and engages customers The book focuses on a strategic approach to brand building and using online platforms to your benefit. Learn how to master your website, blog, social network profiles, and YouTube channels with this unique book. It will help you to understand the essence of branding and the difference between marketing and branding. It primarily focuses on the individual brand and product, and is a tool to position you in this global world, make impact and make money. Don't be indifferent, be the difference. You will learn how to get started, whether you would like to do this on the side or as your new career choice as well as how to find your first job, working with a variety of clients, learning how to craft quality content that your clients will enjoy and some of the best tips to help you plan a sustainable strategy for long-term success.