Establishing Fiscal Strength in Higher Education; Management Strategies for Transformative Revenue Generation (eBook)

Establishing Fiscal Strength in Higher Education; Management Strategies for Transformative Revenue Generation (eBook)

Ed.D. Susan E. Barrett
Ed.D. Susan E. Barrett
Prezzo:
€ 8,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: S. E. Barrett Consulting, LLC
Codice EAN: 9781386868705
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The market environment in which colleges and universities operate is increasingly competitive for both revenue and students. This situation presents immense challenges as well as opportunities for college and university leadership who possess the skills and can martial the needed resources to shift their institutions’ focus away from the traditional methods of revenue generation and identify new and expanding opportunities which are unique, marketable and profitable (Barrett, 2010). Establishing Fiscal Strength in Higher Education; Management Strategies for Transformative Revenue Generation is relevant for board members and administrative leaders of colleges and universities, particularly for leaders of schools that are highly dependent on tuition revenue. For the foreseeable future, colleges and universities will face declining enrollments of traditional age students, decreasing tuition revenue, decreasing appropriations, climbing enrollments of adult learners, and increasing costs. Through examples, this book describes and illustrates management strategies for launching a transformative revenue generation effort on campus, including: Securing Board buy-in and commitment. Activating the college community. Selecting revenue generation strategies and methods for assessment. Establishing separate management structures. The audience for this book includes college and university presidents, board of trustees, higher education administrators, fundraising professionals, students of higher education and staff members of foundations and corporate giving programs.