A to Z of PPC ads (eBook)

A to Z of PPC ads (eBook)

Aparaj Rudra Paul
Aparaj Rudra Paul
Prezzo:
€ 7,42
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,42
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Aparaj Rudra Paul
Codice EAN: 9781386794530
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This e-book contains all the solutions that you are searching for years in google or youtube. this e-book is for whom who wanted to do succesful affiliate marketing with ppc ads and are not able to do so because of lack of back support. i am Mr. Aparaj Rudra Paul , and i am an udemy instructor.. i would like to give u the back support so that you may become success.. let us have a look of the content of this e-book PART 1 In part 1 of this guide you will find all the e-book introduction, author’s introduction, acknowledgement, disclaimer and copyright along with dedication, requirements and lastly with a special notice. PART 2 In part 2 you will find the introduction to ppc and all about ppc and its understandings. PART 3 In part 3 of this guide you will find all the ppc ad testimonials and its description. PART 4 In part 4 you will learn all about market research, keyword research, how to build the perfect keyword list, about keyword research tools, and about negative keywords and its importance. PART 5 In part 5 you will find the costly mistakes of ppc campaign and how to avoid it and along with the milestones for optimizing PPC campaigns PART 6 In part 6 you will find elements of effective landing page, how to create a killer landing page, along with the process of testing the landing pages. PART 7 Part 7 of this guide brings you with the method of writing a killer ppc ad along with the elements of creating ppc ad PART 8 In part 8 you will find the broadly description of targeting, targeting specifically, targeting broadly, location targeting, geographic targeting, detailed targeting, demographics of users, and lastly language targeting . PART 9 In part 9 you will have the bidding options, introduction to bidding system, factors affecting the bidding system, bid management tools, and bidding confirmation