Retail The Second-Oldest Profession (eBook)

Retail The Second-Oldest Profession (eBook)

Flora Delaney
Flora Delaney
Prezzo:
€ 8,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Waterford & Howell Publishing
Codice EAN: 9781386725299
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Flora Delaney, retail expert and consultant helps retailers across the globe fix their operations. And she says retail success comes from just 7 Timeless Principles. Each chapter dives into real-world examples of how stores capture our wallets and create lasting habits with their shoppers. Over 70 topics within the book include a "WIN Today" section that gives store owners, managers and employees specific things they can do re-focus on what really matters. If you are struggling … If you feel as if you and your team are working hard but you are not getting the results you want, you will find specific things you can do today to WIN in retail. WIN Today elements act like a retail coach urging you to take steps to improve your retail business.This book helps every retailer and small business owner focus on what really matters. This book is for you if you: •Own your own retail business– and wear many hats •Manage a team that is always busy – but is not achieving the results you want •Aspire to a career in retail and want to understand how it all fits together •Need help developing inexperienced managers and new hires to succeed quickly •Feel overwhelmed with multiple priorities in your retail operation •Are a vendor who wants to be a better partner to your retail customers. Like Good to Great and The One Minute Manager, store leaders across every channel are sure to turn to this essential book again and again to answer questions and solve problems. Flora's optimism, easy-to-understand approach and humor energizes senior managers, business owners and casual staff members to make changes to improve their store. "It is what has been needed in the retail world: A real world guide based on real experience!"