Nemesi (eBook)

Nemesi (eBook)

Gualtiero Ferrari
Gualtiero Ferrari
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Lulù
Collana: Storie di zombie e di famiglia
Codice EAN: 9781386377405
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

NEMESI si colloca temporalmente sei anni dopo gli eventi narrati in ZETAFOBIA, e sarà integrato nel secondo romanzo della trilogia "Storie di zombie e di famiglia" previsto in uscita per la metà dell'anno prossimo. Domenico, il protagonista, soffre di una leggera forma di psicosi allucinatoria che assume le sembianze di un Leprecauno, creatura mitologica tipica del folklore Irlandese. Non parla, non può farlo, ma interagisce in modi stravaganti, ponendo davanti agli occhi del proprio "creatore" le scomode verità che il protagonista cerca di nascondere, anche a se stesso. Insieme alla moglie Lucrezia e al figlio Sebastiano, Domenico è sopravvissuto all'apocalisse zombie che, nella primavera del 2009, ha cancellato ogni traccia di società civile. Per riuscirvi, i tre, hanno rischiato più volte la vita, ingaggiando una corsa contro il tempo che solo all'ultimo secondo li ha visti trionfare. La vittoria però, ha presentato il conto, e il prezzo da pagare è stato altissimo. Le vicende di cui leggerete nel racconto si svolgono a Torino, nell'estate del 2015, una delle più calde che si ricordino a memoria d'uomo. I protagonisti stanno attraversando i sobborghi a nord est della metropoli, diretti verso il centro cittadino. Il racconto vuole essere un modesto regalo di Halloween a tutti i lettori.