Exponential: Transform Your Brand by Empowering Instead of Interrupting (eBook)

Exponential: Transform Your Brand by Empowering Instead of Interrupting (eBook)

Jeff Rosenblum
Jeff Rosenblum
Prezzo:
€ 22,35
Compra EPUB
Prezzo:
€ 22,35
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: McGraw Hill
Codice EAN: 9781264268153
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

One of the world’s top advertising executives shows how iconic brands win new customers and build armies of evangelists. Great brands stand for more than just cool products and clever advertisements. They inspire audiences. They enrich communities. They energize people. They move people’s lives forward. Most importantly, great brands don’t just interrupt: they empower. And that empowerment leads to exponential growth. Over the past 20 years, Jeff Rosenblum and his team at Questus have created content and campaigns for Apple, Capital One, Disney, The NFL, Samsung, Starbucks, Universal, Wyndham, Verizon and many more of the world’s most iconic brands. In Exponential, he turns that wealth of experience into a comprehensive program for modern advertising and business strategy. The book makes a passionate case that business leaders need to shift away from interruptions and superficial messages to focus on empowerment, culture, values, leadership, and transparency. With engaging stories and revealing brand examples, Exponential shows how brands can: Produce exponential growth by shifting from interruptions to empowerment Create brand evangelists with content that informs and inspires Embrace transparency and culture to tell authentic brand stories Generate massive ROI throughout the purchase journey Exponential is about storytelling done right, and the book practices what it preaches. It’s packed with colorful anecdotes from Rosenblum’s own career and clear examples of brands that grew exponentially. With a light touch, it unpacks heavy insights from neuroscience, market research, and big data, outlining what it takes for brands to truly be great and not merely say they are great.