Mastering Communication at Work, Second Edition: How to Lead, Manage, and Influence (eBook)

Mastering Communication at Work, Second Edition: How to Lead, Manage, and Influence (eBook)

Wortmann JonEthan F. Becker Dr
Wortmann JonEthan F. Becker Dr
Prezzo:
€ 20,89
Compra EPUB
Prezzo:
€ 20,89
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: McGraw Hill
Codice EAN: 9781260474138
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The classic international bestseller, updated for the hybrid work world, including a new chapter on virtual communication. Excellent communicating skills have always been crucial to success in leadership and management roles—and that’s one of the reasons the first edition of this book, Mastering Communication at Work, has been an international bestseller taught at universities and referred to by leading CEOs. In the years since it was first published, it’s been the go-to “communication playbook,” helping leaders develop strategic responses and communication tactics with clear, actionable advice. What’s changed in the last ten years? Well, nothing—and everything. The fundamentals of effective communication are the same, as are many of the challenges leaders face, generation after generation. You still need to “match your listener’s tendency” and “validate,” and you still need to guard against “defensiveness.” What has changed is how some of the fundamentals and challenges are applied and met in today’s world—both real and virtual, in remote and on-site working environments. Mastering Communication at Work, 2nd Edition features an essential new chapter on remote team communication along with additional content on equitable leadership and updated case studies. Throughout, you’ll find practical, hands-on advice and strategies that can help you reach your potential when preparing for big conversations and important presentations, help you reduce everyday stress and improve your organization’s performance at every level.