The Xiaomi Way Customer Engagement Strategies That Built One of the Largest Smartphone Companies in the World (eBook)

The Xiaomi Way Customer Engagement Strategies That Built One of the Largest Smartphone Companies in the World (eBook)

Li Wanqiang
Li Wanqiang
Prezzo:
€ 30,88
Compra EPUB
Prezzo:
€ 30,88
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: McGraw Hill
Codice EAN: 9781259584541
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

How one small tech company got smart about social media and became "China's new smartphone king" (CNN) In this exclusive inside look at the phenomenal rise of Xiaomi—the new smartphone company that’s giving Apple a run for their money—cofounder Li Wanqiang shares the secrets behind the viral marketing techniques, R&D innovations, and user-driven excitement that turned a small tech start-up into a world-class player. You’ll discover: How Xiaomi became the third largest smartphone maker in the world—in just 4 years' time How the cofounders landed their first million users—without spending a dime on advertising How Xiaomi used social media to build exceptional brand recognition and word-of-mouth momentum What every business can learn from Xiaomi's proven success in customer engagement, viral marketing, and cutting-edge product development Already an instant bestseller in China, Wanqiang's eye-opening book provides an exciting new business model for today’s flatter, faster world of Internet marketing and user-inspired innovation. No matter how big or small your business, The Xiaomi Way can show you how to even the playing field, develop products people will love, spread the word through social media, and turn customers into passionate, lifelong fans. Includes a foreword by Lei Jun**, Xiaomi CEO****.**