Leading in Analytics (eBook)

Leading in Analytics (eBook)

Joseph A. Cazier
Joseph A. Cazier
Prezzo:
€ 25,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 25,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Wiley
Collana: Wiley and SAS Business Series
Codice EAN: 9781119800996
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A step-by-step guide for business leaders who need to manage successful big data projects Leading in Analytics: The Critical Tasks for Executives to Master in the Age of Big Data takes you through the entire process of guiding an analytics initiative from inception to execution. You’ll learn which aspects of the project to pay attention to, the right questions to ask, and how to keep the project team focused on its mission to produce relevant and valuable project. As an executive, you can’t control every aspect of the process. But if you focus on high-impact factors that you can control, you can ensure an effective outcome. This book describes those factors and offers practical insight on how to get them right. Drawn from best-practice research in the field of analytics, the Manageable Tasks described in this book are specific to the goal of implementing big data tools at an enterprise level. A dream team of analytics and business experts have contributed their knowledge to show you how to choose the right business problem to address, put together the right team, gather the right data, select the right tools, and execute your strategic plan to produce an actionable result. Become an analytics-savvy executive with this valuable book. Ensure the success of analytics initiatives, maximize ROI, and draw value from big data Learn to define success and failure in analytics and big data projects Set your organization up for analytics success by identifying problems that have big data solutions Bring together the people, the tools, and the strategies that are right for the job By learning to pay attention to critical tasks in every analytics project, non-technical executives and strategic planners can guide their organizations to measurable results.