Managing Technology and Product Development Programmes (eBook)

Managing Technology and Product Development Programmes (eBook)

Peter Flinn
Peter Flinn
Prezzo:
€ 104,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 104,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Wiley
Codice EAN: 9781119517252
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

An authoritative guide to new product development for early career engineers and engineering students Managing Technology and Product Development Programmes provides a clear framework and essential guide for understanding how research ideas and new technologies are developed into reliable products which can sold successfully in the private or business marketplace. Drawing on the author’s practical experience in a variety of engineering industries, this important book fills a gap in the product development literature. It links back into the engineering processes that drives the actual creation of products and represents the practical realisation of innovation. Comprehensive in scope, the book reviews all elements of new product development. The topics discussed range from the economics of new product development, the quality processes, prototype development, manufacturing processes, determining customer needs, value proposition and testing. Whilst the book is designed with an emphasis on engineered products, the principles can be applied to other fields as well. This important resource: Takes a holistic approach to new product development Links technology and product development to business needs Structures technology and product development from the basic idea to the completed off-the-shelf product Explores the broad range of skills and the technical expertise needed when developing new products Details the various levels of new technologies and products and how to track where they are in the development cycle Written for engineers and students in engineering, as well as a more experienced audience, and for those funding technology development, Managing Technology and Product Development Programmes offers a thorough understanding of the skills and information engineers need in order to successfully convert ideas and technologies into products that are fit for the marketplace.