Strategic Communication Theory and Practice (eBook)

Strategic Communication Theory and Practice (eBook)

Carl H. Botan
Carl H. Botan
Prezzo:
€ 36,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 36,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Wiley-Blackwell
Codice EAN: 9781119424888
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A guide to strategic communication that can be applied across a range of subfields at all three levels—grand strategic, strategic, and tactical communication Communication is a core function of every human organization so when you work with communication you are working with the very core of the organization. Written for students, academics, and professionals, Strategic Communication Theory and Practice: The Cocreational Model argues for a single unified field of strategic communication based in the three large core subfields of public relations, marketing communication, and health communication, as well as strategic communicators working in many other subfields such as political communication, issues management, crisis communication, risk communication, environmental and science communication, social movements, counter terrorism communication, public diplomacy, public safety and disaster management, and others. Strategic Communication Theory and Practice is built around a cocreational model that shifts the focus from organizational needs and the messages crafted to achieve them, to a publics-centered view placing publics and their ability to cocreate new meanings squarely in the center of strategic communication theory and practice. The author—a noted expert in the field—outlines the theories, campaign strategies, common issues, and cutting edge challenges facing strategic communication, including the role of social media, ethics, and intercultural strategic communication. As the author explains, the term "strategic communication" properly refers only to the planned campaigns that grow out of research and understanding what publics think and want. This vital resource answers the questions of whether, and how, strategic-level skills can be used across fields, as it: Explores the role of theory and the cocreational meta-theory in strategic communication Outlines ethical practices and problems in the field Includes information on basic campaign strategies Offers the most recent information on risk communication, preparedness and terrorism communication, and employment in strategic communication Redefines major concepts, such as publics, from a cocreational perspective