Customer Obsessed (eBook)

Customer Obsessed (eBook)

Eric Berridge
Eric Berridge
Prezzo:
€ 18,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 18,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Wiley
Codice EAN: 9781119326069
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Optimize the customer experience via the cloud to gain a powerful competitive advantage Customer Obsessed looks at customer experience through the lens of the cloud to bring you a cutting-edge handbook for customer experience. Cloud technology has been hailed as a game-changer, but a recent IDC report shows that it accounts for less than three percent of total IT spending; why are so many companies neglecting such an enormous asset? This book provides a high-level overview of how the cloud can give you a competitive advantage. You'll learn how to integrate cloud technology into sound customer experience strategy to achieve unprecedented levels of success. More than just a state-of-the-field assessment, this book offers a set of concrete actions you can take today to leverage cloud computing into technical innovation and better business outcomes at all levels of your organization. You'll examine the many factors that influence the customer experience, and emerge with the insight to fine-tune your approach using the power of the cloud. What kind of advantage is your company leaving on the table? This book guides you through the key drivers of customer success to help you optimize your approach and leverage the future of global technology. Learn the keys to competitive advantage in the digital era Gain insight into each element that affects customer experience Harness the power of the cloud to achieve customer success Follow a prescriptive framework for optimizing customer experience We are in the golden age of IT innovation, but the majority of companies haven't even adopted cloud technology, much less begun to utilize its full business capabilities. Jump into the gap now, and reap the benefits as other struggle to catch up. Customer Obsessed gives you the guidance you need to achieve sustainable success in today's digital world.