Work Like a Spy (eBook)

Work Like a Spy (eBook)

J. C. Carleson
J. C. Carleson
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Portfolio
Codice EAN: 9781101608173
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“The book you are holding will fundamentally change the way you look at the collection, compartmentalization, analysis, distribution, application, and protection of intelligence in your business. J. C. Carleson’s presentation of years of spy tradecraft will make you a more effective force within your organization.” —James Childers, CEO, ASG Global, Inc. When J. C. Carleson left the corporate world to join the CIA, she expected an adventure, and she found it. Her assignments included work in Iraq as part of a weapons of mass destruction search team, travels throughout Afghanistan, and clandestine encounters with foreign agents around the globe. What she didn’t expect was that the skills she acquired from the CIA would be directly applicable to the private sector. It turns out that corporate America can learn a lot from spies—not only how to respond to crises but also how to achieve operational excellence. Carleson found that the CIA gave her an increased understanding of human nature, new techniques for eliciting information, and improved awareness of potential security problems, adding up to a powerful edge in business. Using real examples from her experiences, Carle-son explains how working like a spy can teach you the principles of: Targeting—figuring out who you need to know and how to get to them Elicitation—a subtle way to get the answers you need without even asking a question Counterintelligence—how to determine if your organization is unwittingly leaking information Screening—CIA recruiters’ methods for finding and hiring the right people The methods developed by the CIA are all about getting what you want from other people. In a business context, these techniques apply to seeking a new job, a promotion, a big sale, an advantageous regulatory ruling, and countless other situations. As Carleson writes, “In a world where information has a price, it pays to be vigilant.” Her book will show you how.