Costruito per l'amore, spezzato per la morte (eBook)

Costruito per l'amore, spezzato per la morte (eBook)

Jessica Hintz
Jessica Hintz
Prezzo:
€ 2,07
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,07
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Jessica Hintz
Codice EAN: 9781088266458
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Costruito per l'amore, distrutto per la mortedi Jessica Hintz è un avvincentethriller psicologico poliziesco basato su una agghiacciante storia vera di omicidio e tradimentoche ha scioccato un intero villaggio indiano. Ispirato al caso reale in cui unmadre e figlia hanno complottato l'omicidio di un marito e padre molto rispettato, questo romanzo si immerge nel profondo del cuore oscuro della vita domestica. Ambientato nell'inquietante quiete diLahon Gaon nell'Assam, la storia svela la terrificante verità dietro quella che sembrava una famiglia normale, fino a quando unrapina trasformata in indagine per omicidioha rivelato una rete di bugie, segreti e manipolazioni emotive. Mentre la facciata dell'amore inizia a sgretolarsi, i ricordi un tempo caldi...foto di matrimoni, album di bambini, compleanni condivisi-diventano echi inquietanti di una famiglia costruita per l'amore, ma alla finerotto per la morte. Perfetto per gli appassionati dilibri di cronaca nera basati su eventi reali, questo romanzo esplora comemolte donne vivono aspettando il permesso di respirare, intrappolati in case che nascondono storie indicibili. Jessica Hintz tesse magistralmente una narrazione ricca di suspense, commenti sociali e rivelazioni scioccanti, rendendola una delle più intensenarrativa poliziesca ispirata ai titoli delle notizieSe sei attratto dastorie vere di omicidi madre-figlia,narrativa poliziesca nazionale ambientata in India, O thriller psicologici 2025,Costruito per l'amore, distrutto per la morteè il romanzo che vi lascerà sbalorditi ben dopo l'ultima pagina.