Il Rubacuori Italiano (eBook)

Il Rubacuori Italiano (eBook)

N.J. Adel
N.J. Adel
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: N.J. Adel
Collana: Gli Italiani
Codice EAN: 9781071582787
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Proibito è quello che siamo... Avevo 10 anni. Tu 19 Volevi essere uno chef. Mia madre ti ha reso una star. Ho 24 anni. Tu 33. Tu detieni il recordo per l'Uomo più Sexy Esistente. Io sono sempre la ragazza dispersa, rifiutata e danneggiata che non riesce a trovarsi da nessuna parte se non tra le tue braccia proettive. Ti amavo quando avevo 10 anni. Ti amo adesso. Mi chiami migliore amica, e mi vedi ancora come una bambina. Ho 25 anni con un uomo in ginocchio davanti a me. Tu stai guardando attraverso il vetro. Tutto quello che ho bisogno è una parola da te. Ma tu hai un segetreto che può distruggerci entrambi. Ti conosco da tutta la vita. Ti amo da tutta la vita. Non ho mai pensato che quando sarei morta, sarenne stato a causa tua. Questo NON è un romanzo mafioso. Il Rubacuori Italiano è un romanzo indipendente di amore proibito, da amici ad amanti, Le tematiche oscure potrebbero farvi piangere, Assicuratevelo ora, perché dovete.