Innovate The Next: Success Frameworks to Innovating Products in Any Revolution (eBook)

Innovate The Next: Success Frameworks to Innovating Products in Any Revolution (eBook)

Tiisetso Maloma
Tiisetso Maloma
Prezzo:
€ 11,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 11,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Tiisetso Maloma
Codice EAN: 9781005425098
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Innovate The Next is the 7th book by author and entrepreneur Tiisetso Maloma. The core teaching of the book is how one can become an innovator of novel products (physical and virtual) in any industrial revolution. It is targeted at entrepreneurs, employees and innovation enthusiasts. To understand and master a thing, one has to understand how it forms, unfolds and evolves. Chapter One takes to evolutionary biology to form this understanding of innovation evolution (manmade and biological). After all, biology gave humans the brain they innovate with. It looks at the factors pre-determining the success or failure of biological and manmade innovations. To achieve this it borrows the 'Adjacent Possible Theory' from biology. The theory was devised by theoretical biologist Stuart Alan Kauffman. To drive this guide methodically, Tiisetso Maloma devised a set of factors entitled 'Enabling factors for products success with the Adjacent Possible.' Namely, they are: (a) Behavioural Utility, (b) Innovation (adjacent possible stacking, or stacking for agility), (c) Location Specific Adjacent Possible Advantages, (d) Spaza/Convenience Metrical Interest/Advantage of a Product, (e) Business Model, and (f) Luck. Their use is to analyse, evaluate and strengthen any product innovation or idea. Chapter Two connects the success or failure of manmade innovations to evolutionary psychological-inclinations through Tiisetso Maloma's devised Human Greed Pyramid. The pyramid illustrates how product success is allowed and or disallowed by human inclinations. Chapter Three plots how inclinations can be plotted into innovation. Chapter Four reverse engineers the models illustrated in the book into what skills can one hone to become an innovator of novel products. It draws scenarios for entrepreneurs, employees and innovation aspirants. Chapter Five connects the models learned throughout the book to understand the current (Fourth) Industrial Revolution and its technologies: robotics, artificial intelligence, nanotechnology, quantum computing, biotechnology, the Internet of Things, decentralized consensus, 5G, 3D printing and autonomous vehicles. It sheds light on key innovation concepts such as Moore's Law, exaptation, and convergence. It is a chapter on how to see into the future as an innovator.