Cervelli prestati (eBook)

Cervelli prestati (eBook)

Maria Pellegrini
Maria Pellegrini
Prezzo:
€ 0,81
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,81
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9780956774132
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un gruppo di scienziati è riuscito a costruire il primo modello funzionale di teletrasporto mentale organico, il cosciensificatore, la macchina da corsa per le strade dell’Universo. Si cercano volontari per collaudare l’invenzione. Fino ad allora erano disponibili soltanto prototipi dozzinali che tra l’altro funzionavano solo con le menti sintetiche degli Inanimati. UÌGO decide di prestare il suo cervello per il collaudo del cosciensificatore e quando gli viene proposto un trasferimento interstellare, con il ruolo di primo cronista esploratore intragalattico della Storia, accetta. La mente di UÌGO viaggia più veloce della luce per insediarsi nelle menti di esseri di un pianeta lontano ma i risultati inaspettati dell’esperimento fanno sì che UÌGO continuerà a prendere in prestito e a prestare cervelli all’infinito. Cervelli Prestati propone l’allettante idea di proiettare la mente del protagonista, UÌGO, nella mente di un ospite che si trova dall’altra parte della galassia. Insediarsi nel cervello di un alieno a distanza cosmica e comunicare grazie a particelle fino a quel momento sconosciute è un concetto affascinante che viene esplorato a fondo fino alla sua finale, logica conclusione. Oltre alla fantascienza fantastica, questa storia esamina la mente del protagonista e si sofferma sul fenomeno della coscienza, intesa come percezione del reale. UÌGO diventa simultaneamente parte di due mondi molto diversi e mette in discussione il senso della realtà. Cervelli Prestati è dedicato alla Mente, la manifestazione biologica più interessante e preziosa dei nostri atomi.